Dieselgate: i social network si scatenano contro la Volkswagen

new-volkswagen-prius-gasautoMentre lo scandalo della Volkswagen continua estendedosi anche ad altre case automobilistiche, sui social network spopolano parodie e commenti sarcastici sulla casa automobilistica tedesca. Sono stati presi di mira in particolare i vecchi spot dell’azienda con fotomontaggi e il celebre payoff “Das Auto” è stato sostituito da“Gas Auto”.

Leggendo poi la notizia che secondo un espertone tedesco Ferdinand Dudenhöffer, questa sarebbe una straordinaria opportunità da cogliere per Fiat e Toyota, ho voluto partecipare “unendomi al coro” e offrire il mio contributo grafico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>