Il mio primo risultato elettorale

Gli scrutini sono chiusi e mi sembra giusto ringraziare quelle persone che mi hanno dato la loro preferenza.
Non esulto perché avrei voluto fare di meglio, nonostante ciò, per essere stata la mia prima volta, 74 preferenze vogliono dire oggi essere il terzo della lista ChietiDomani e soprattutto il risultato di un candidato che ha corso da solo e non in coppia, e solo oggi ne inizio a capire il reale significato, quando la gente mi incontra e mi fa i complimenti.
Ringrazio tutte quelle persone che mi hanno “supportato e sopportato” in questo periodo, amici, parenti, ma in particolare mi preme ringraziare la mia fidanzata Silvia che è sempre al mio fianco, Andrea la cui disponibilità è stata esemplare e ‘zia Maddalena’ che nonostante non sia più una ragazzina, domenica è salita sulla sua auto ed è andata a prendere una per una le sue amiche per farle votare per me.
E poi Giovanni Di Paolo, una bella persona da non confondere con Bruno, il cognonimo teatino, che aspetta di vendersi al miglior offerente pur di salire sul carro dei vincitore.
Adesso siamo al “giro di boa”, portiamo avanti le nostre buone idee con Luigi Febo.

andrea_chietidomani

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>